6 pensieri riguardo “LUCI D’ARTISTA

  1. Un bellissimo modo per scappare per un attimo dalla realtà ed illudersi di essere nel mondo delle fiabe. Piacevolissimo video, lieve e rasserenante.
    Ciao Piero, scusandomi per la lunghissima assenza, ti auguro, anche se in ritardo, un dolce e caldo 2016.

    "Mi piace"

  2. Anche a te, mia carissima Patrizia, tanti auguri di buon anno nuovo.
    Spero che tu stia bene e tutte le tue cose procedano per il meglio.
    Non ti scuso mica, sai, la tua assenza è imperdonabile (ma lo dico solo affettuosamente col cuore).
    Un abbraccio
    Piero

    "Mi piace"

  3. Il mio amato Quartetto Cetra! Con quanta grazia accompagnano quella fantasmagoria di luci che riempiono di allegria!
    Non so più che dirti delle tue foto, sempre stupende….. mi sono incantata sotto la pergola dei limoni, non avevo mai visto una cosa simile!!!
    Mi piace la suspence quando poi si apre su tanta bellezza!!
    Sei fantastico Piero, grazie…
    n caro abbraccio!
    Fausta

    Piace a 1 persona

I COMMENTI SONO GRADITI