UN LUNGO VIAGGIO

photo by Pierperrone

Questa versione del film-viaggio 2001 Odissea nello spazio, musicata con brani dei Pink Floyd, merita il mio applauso!
La offro agli amici, ringraziando in modo particolare l’autore della trasposizione musicale che ha messo insieme pezzi del mio amore per i viaggi, lo spazio, la fantascienza, la musica e… i Pink Floyd!!!
Come indirizzargli un GRAZIE con voce più forte???!!!

2 pensieri riguardo “UN LUNGO VIAGGIO

  1. Grazie, ancora non sono riuscita a vederlo tutto ma quell’ora mi è bastata per subire la magia dei suoni e delle immagini. Domani troverò il resto del tempo per arrivare alla fine….e scommetto che mi dispiacerà lasciarlo…..

    "Mi piace"

    1. Neanche io, veramente, l’ho visto tutto; anzi, il film proprio non ho mai visto interamente.
      Questa versione l’ho vista fino al punto in cui cominciano i dialoghi, quando l’astronauta arriva nella stazione spaziale. La versione ufficiale l’ho vista poco più a longa. Più qualche spezzone qua e là.
      Ma io sono un ignorante, nei film, o almeno, nei film sono un abisso di ignoranza.
      Un caro abbraccio,
      Piero

      "Mi piace"

I COMMENTI SONO GRADITI