8 pensieri riguardo “SIRACUSA ORTIGIA

  1. È molto bella la sequenza di immagini così vivace e animata. C’è un’unica cosa: non riesco a leggere le didascalie intere… sono riuscita solo su una cliccando sulla foto…. le altre mi ingrandivano la foto ma non mi davano il testo. O le hai lasciate tu volutamente così?
    Bellissime le immagini, mi piace molto vedere i volti delle persone e vedervi la vita che scorre…
    Sei davvero bravo!
    Fausta

    "Mi piace"

    1. No, non le ho lasciate volutamente così.
      Questa forma di esposizione delle foto è ancora in via di perfezionamento da parte di Google; la stanno rilasciando poco a poco e ancora con diversi problemi.
      Ma è davvero molto interessante, perchè rende vive le foto, le mette in una sequenza … che parla da sola.
      Spero che presto la perfezionino del tutto, perchè mi piace molto. Sarebbe bello se dessero anche la possibilità di stampare le storie in forma di libretto, così, per farne dei regali.
      Per il resto, grazie sempre.
      Un abbraccio,
      Piero

      Piace a 1 persona

I COMMENTI SONO GRADITI