PIAZZOLA SUL BRENTA

5 thoughts on “PIAZZOLA SUL BRENTA

      • Che bello che Dio la benedica.
        Per quanto riguarda il tuo commento da me ti ringrazio tanto ed ho fatto come desideravi, cioè ho cancellato la prima frase del tuo commento ed il tuo P.S.
        Ciao Piero, notte serena.

        Liked by 1 persona

  1. Anche se in ritardo tanti auguri alla tua mamma! Sarà stata contenta di avere te e la tua famiglia a festeggiare…. io mi avvicino e mi accorgo che cominciano a piacermi le mie feste di compleanno – mi fa felice avere i miei accanto a me – come un bel ricordo per me e – spero – per loro!
    Del video cosa dirti….lo sai quello che penso!
    Un abbraccio
    Fausta

    Mi piace

  2. Grazie per gli auguri.
    Si, a mamma ha fatto sicuramente piacere.
    Lei ha un carattere molto dolce, quasi una bambina, ma che ha affrontato una vita, ormai, e non è stato sempre facile.
    Beh, un abbraccione a te.
    Piero

    Liked by 1 persona

I COMMENTI SONO GRADITI

