DUBLIN fotopost

_DSC0478Dublin 100 photo by Pierperrone (clicca sull’immagine, oppure qui)

9 pensieri riguardo “DUBLIN fotopost

  1. Che bei viaggi fai!!! Attraverso le tue splendide foto anche io posso scoprire luoghi che altrimenti non vedrei….
    Particolari le statue-personaggi… sembra che prendano vita negli angoli e perle vie della città…
    Un caro saluto….
    Fausta

    Liked by 1 persona

  2. Ma com’è che a me sembra di aver già visto questo tuo album? Mi sembra un deja vu, le ha messe forse prima si google e poi qui ed ho avuto e visto la notifica di google? Forse si, comunque belle foto, ma correggi l’account, ho visto che si può scaricare l’intero album.

    Liked by 1 persona

    1. L’album era composto di poche foto, poi ne ho aggiunte altre. Per questo ti sembra un … dejavu.
      Dici che devo bloccare le foto?
      Se le copiano vuol dire che sono belle, che piacciono.
      Magari possono aggiungerci il mio nome accanto.
      Piero

      Liked by 1 persona

I COMMENTI SONO GRADITI

