PER LE VIE DI MADRID

_DSC0011

 

_DSC0548
Fotostoria MADRID (clicca sulla foto, oppure qui)

8 pensieri riguardo “PER LE VIE DI MADRID

  1. Madrid è una delle capitali Europee che amo molto
    Visitata più di una volta, ho sempre provato una emozione nuova
    Grazie, caro Piero per questa apprezzata condivisione

    Un abbraccio mega per un buon week end
    Mistral

    Mi piace

  2. Affascinante! Belle le foto, specie quelle in bianco e nero e i dipinti sulle case, Non sono mai stata a Madrid, io non sono molto girandolona, ma le tue foto mi fanno sempre venir voglia di partire…🙂
    Certo però che quell’uomo ragno” nun se pò guardà” :-))
    Un Bacione

    Liked by 1 persona

    1. Beh, andare in giro è sempre affascinante, rimette in forze e di buonumore.
      Certo, quel ballerino… diversamente agile… era uno spettacolo (ho pagato anche un euro per la sua performance!)
      Un bacio,
      Piero

      Mi piace

  3. Un altro splendido viaggio….
    Deve essere molto bella Madrid, e così attraverso i tuoi occhi la vedo un po’ anche io!
    Il video è bello e la chitarra che lo accompagna è semplicemente divina… io però amo di più le foto perchè mi permettono di soffermarmi a cogliere i particolari e di cercare attraverso di loro la storia che racconti….
    Un grazie e un saluto pieno di affetto
    Fausta

    Mi piace

  4. No…. mi piacciono tantissimo i video, con le musiche che indovini sempre come cornice del quadro!
    Solo io faccio oramai parte dei bradipi e mi piace la lentezza…. e le foto possono andare con il mio ritmo!
    Metti i video, per piacere…..se no mi fai star male!!!! (sigh!)
    Un abbraccio carissimo…
    Fausta

    Liked by 1 persona

I COMMENTI SONO GRADITI

