ARISTOCATS

5 thoughts on “ARISTOCATS

  1. Belli e misteriosi i gatti! Di loro mi piace tanto lo spirito libero che però non impedisce loro di donare tanto affetto… Stupenda la scelta del commento musicale…Romeo er mejo der Colosseo!

    Mi piace

  2. Sono senza parole…ma sono tue le foto? Sono splendide! Io ci ho provato mille volte a fotografare il mio quando scorazza in giardino. Qualcuna è riuscita benino, ma niente a che vedere con queste! Colgono davvero l’anima felina nella sua vera natura. Il commento sonoro non poteva che essere questo. Ciao:))

    Mi piace

    • Ebbene, si, confesso, sono mie.
      Ho provato anche altre volte a fare foto ai gatti, ma loro sono sempre sfuggiti all’obiettivo… hanno qualcosa di felino (no?!) che li rende fulminei a fuggire, oppure un mantello magico che li rende invisibili allo scatto…
      Ma alla fine ho trovato il modo, no?
      Un bacio,
      Piero

      Mi piace

I COMMENTI SONO GRADITI

