ATOM HEART MOTHER

Atom Heart Mother- Ron Geesin shares his memories of recording Pink Floyd's first #1 album - See more at: http://www.thehistorypress.co.uk/index.php/updates/flaming-cow-the-recording-of-Pink-Floyds-Atom-Heart-Mother

Musica fantastica, con splendide immagini. Un vero regalo. Grazie, amico.

E questa è anche la storia:
http://www.thehistorypress.co.uk/index.php/updates/flaming-cow-the-recording-of-Pink-Floyds-Atom-Heart-Mother/

9 pensieri riguardo “ATOM HEART MOTHER

    1. Grazie Lucetta.
      Quel disco mi piace da quando ero ragazzo… credo mi abbia fatto venir voglia di conoscere la musica classica, e sopo, quando un pò l’ho conosciuta, ho continuato a pensare che quel disco aveva molto a che fare con la classica.
      Un caro saluto,
      Piero

      Mi piace

    1. This is one of my preferite LP, now cd or MP3. I have this music on my telephone and I think that this music is nearly classic music.
      The band, Pink Floyd, probably was… or is… the best psychedelic music that I heard (excuse my bad english).
      When I was a boy, this band was my preferite, and now I think still the same .
      In this days I’m reading a book about the story of Pink Floyd… now they are still at the beginning of his adventure … when Sid Barrett had to live the band.
      Do you know some other LP… cd of the Pinkyes?
      Bye,
      Piero

      Mi piace

  1. Che meraviglia questo video , ho visto che cambiato il look del blog e mi piace molto .Posso chiederti come hai fatto a inserire in basso anche le immagini dove c’è scritto articolo precedente e articolo successivo .Mi piacerebbe inserirlo anche nel mio blog ma non so come si fa .Se hai voglia e tempo fammi sapere come si fa .Buona domenica🙂

    Mi piace

  2. Ciao Viola, grazie.
    Ho scelto il modello CANARD THEME”; mi piace modificare ogni tanto la grafica del blog. Dipende da come mi sento. Alle volte vorrei dare più spazio alle immagini, altre volte a tutto il resto. Non riesco a trovare un vero equilibrio, per questa pagina. Ma cambiare forma non è male, secondo me. E così mi diverto a giocare, ogni tanto.

    Per la richiesta che mi hai fatto, è tutto più semplice del previsto. E’ tutto incorporato nel tema scelto (CANARD).
    Prova.
    Poi, se non funziona vediamo se per caso nella mia pagina è attivata qualche funzione particolare.

    Un caro saluto,
    Piero

    PS. Questo tema qui mi piace abbastanza, però. Lo vedo agile, veloce, leggero… vediamo quanto dura.

    Liked by 1 persona

  3. É bello questo tema che hai inserito ma io per il momento non cambio tema , lascio così com é .Poi se decido di cambiare tema come hai fatto tu verrò a trovarti perché tu sei più esperto di me in queste cose😀 Buon inizio settimana🙂

    Mi piace

  4. È bellissimo questo disco, ma in genere tutta la loro musica mi piace. Hai ragione… io ho fatto il contrari: praticamente sono nata ascoltando musica classica e i Pink Floyd si sono inseriti con grande piacere tra la musica che amo….
    Oggi ho avuto finalmente tempo per “mettermi in pari” con i tuoi post ma l’ho fatto andando a ritroso… perciò i saluti te li lascio qui…. e un grazie per le cose belle che regali!

    Liked by 1 persona

I COMMENTI SONO GRADITI

