LO SCHIAFFO (di ANAGNI) – photopost

ANAGNI - photopost by Pierperrone (cliccare sulla foto oppure qui)
ANAGNI - photopost by Pierperrone (cliccare sulla foto oppure qui)
ANAGNI – photopost by Pierperrone (cliccare sulla foto oppure qui)

4 pensieri riguardo “LO SCHIAFFO (di ANAGNI) – photopost

  1. Sempre bellissime le tue foto, riesci ad avvicinare l’antico e il moderno , il bianco e nero e il colore, la realtà e gli effetti speciali in maniera assolutamente armoniosa dove molti avrebbero messo insieme una “cacofonia” inguardabile.
    Deve essere molto bella Anagni…. pazienza per lo schiaffo!
    Un abbraccio
    Fausta

    Mi piace

  2. Attraverso Fausta sono arrivata da te. Ho fatto un giro attraverso il blog trovando immagini, argomenti e commenti che ho apprezzato moltissimo. Soprattutto ho percepito il tuo desiderio di guardare con speranza al futuro…..nonostante “la bruttezza” del mondo.
    Grazie, tornerò a trovarti.

    Liked by 1 persona

    1. Beh, il mondo in questo periodo sembra brutto davvero, cara Lucetta; mille e mille cose che non vanno, distruzione, desolazione, morte e poi i comportamenti dell’uomo ci danno l’idea che tutto stia andando a carte quarantotto.
      Ma sono convinto anche che sono mille e mille le cose che sono e restano bellissime, meravigliose… è che a mio parere ci troviamo in mezzo ad una rivoluzione che sta scuotendo l’intero globo, economicamente, culturalmente, politicamente etc etc… e non sappiamo a cosa aggrapparci, dove guardare, quali punti di riferimento prendere per aggrapparci… siamo un pò come naufraghi in un oceano tempestoso.
      Ma se accettassimo l’idea che la speranza può morire commetteremmo un errore grave, di natura logica, neanche emotiva o sentimentale/affettiva. La speranza è esattamente ciò che ci fa continuare il viaggio, è la carne dei nostri figli, è il dolore, a volte, che ci sospinge ad andare avanti…

      Grazie per la visita e per l’apprezzamento, mi fanno molto piacere. Sai che questa “repubblica” è indipendente e ama la compagnia, quindi sei davvero la benvenuta. Un salutone,
      Piero

      Mi piace

I COMMENTI SONO GRADITI

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...