PHOTOS OF GHOSTS. Thanks to PFM !

Photo by Pierperrone
Photo by Pierperrone (click sulla foto o qui per visualizzare le foto)
2 pensieri riguardo “PHOTOS OF GHOSTS. Thanks to PFM !

  1. Avevo messo un commento ad una foto ed era riferito proprio a quella che mi aveva colpito particolarmente. Ma la leggevo sotto tutte le foto. Allora l’ho levata dalla foto successiva ed è sparito da tutte…..
    Comunque sono tutte belle e particolari, sfumature e luci danno sensazioni diverse
    Sulla canzone della PFM che dire? Le loro mi piacciono tutte!
    Un saluto Pieri
    Fausta

    Mi piace

    1. Grande, la PFM! Se fossero stati un gruppo inglese avrebbero avuto anche più fama (e più soldi) di quanto non abbiano già.
      Le foto.
      Sono la… fotocronaca di una passeggiatina pomeridiana, il ritorno a casa dopo la giornata lavorativa: la strada resta un “soggetto” ricchissimo e affascinante. Con una spruzzata opalina di sfocatura e una base di bianco e nero… si cucinano pietanze profumate…
      Un abbraccio,
      Piero
      (Qual foto ti piaceva di più, però, non l’ho capito!)

      Mi piace

I COMMENTI SONO GRADITI

