6 pensieri riguardo “CORI (Lt) 2 8 2014 photopost

  1. Hai l’occhio fino, non c’è che dire…Sono tutte bellissime, alcune direi geniali. Mi piacciono molto quelle dei dettagli, come sempre non so perchè son quelle che mi colpiscono di più. Invidio un po’ (nel senso buono 🙂 questa tua capacità: non ti limiti a fermare l’immagine, ma la sai cogliere in un modo che emoziona.
    P.S ma che ci fa il mio Pepe lì? (Quel micio arancione e bianco è tale quale al mio, una fotocopia. 🙂 e lo sguardo di quel micione grigio…non ho parole…
    Ciao e un abbraccio.

    "Mi piace"

  2. cara Fausta, grazie, sei sempre gentile.
    Beh, che dire, il posto era bello, l’atmosfera girandolona mi ispira, scattare mi piace… poi, un pochino di “postproduzione” … et voila…
    Un abbraccio,
    Piero

    "Mi piace"

I COMMENTI SONO GRADITI