GIAPPONE FIORITO – HIROSHIMA WIND OF PEACE

 

 

HIROSHIMA, MYASHIMA, TOMONURA…

2 pensieri riguardo “GIAPPONE FIORITO – HIROSHIMA WIND OF PEACE

  1. Per adesso ho visto tutte le foto e non so decidere la città che più mi abbia colpito, forse queste ma forse per il sottofondo musicale che trovo pertinente al 100X100 …ciao.

    Mi piace

  2. Cara Paoletta, devo confessare che le città che ho visitato sono piuttosto brutte, tutte.
    Se prendo le città in sè e per sè così sono, brutte, se non bruttissime. Niente a che vedere con i nostri meravigliosi centri storici, pieni di fascino e di storia. La tua Ravenna!!! Roma! eccetera.
    Certo non mancano le cose belle anche lì. Le immagini dei templi che ho visitato lo mostrano, oppure certi angolini antichi, con le casette di legno, i giardinetti curati e allestiti con un gusto che sembra aver fermato il tempo…
    Ma la cosa che più mi ha colpito sono proprio loro, i giapponesi.
    Ne farò una descrizione in un post, fra poco.
    Devo proprio raccontare.

    Intanto, un abbraccio,
    Piero

    Mi piace

I COMMENTI SONO GRADITI

