08/11/2011 TRAVELING TO EAST USA

Un saluto a tutti e un invito.
Da oggi – domani mattina, in effetti – la repubblica indipendente va in vacanza.
Perciò, buone vacanze a tutti.

E poi, l’invito.
Da domani cercherò di essere presente, almeno di tanto in tanto, con le mi immagini dell’America, qualche impressione di viaggio, qualche considerazione sul mondo che mi ospiterà per due settimane circa.

Perciò, chi vuole, può entrare a curiosare e lasciare i suoi saluti e commenti su:
http://roadingusa.wordpress.com/
Un saluto a tutti!
Piero

5 Replies to “08/11/2011 TRAVELING TO EAST USA”

  1. Ti accompagni in ogni giorno di vacanza il mio augurio di un dolcissimo soggiorno in America. Troverai sicuramente tutto quel che cerchi, novità, paesaggi meravigliosi e felicità, tanta felicità!
    Nell’attesa del tuo ritorno ti segiuamo anche là con allegro stupore
    …on the road with you.
    Grazie caro amico, fai buonissimo viaggio.

    Mina

    Mi piace

  2. Anch’ io caro amico mi unisco agli auguri di Mina.
    Goditi la tua permanenza in America e mandaci una cartolina di
    pittoreschi pensieri.
    a presto
    Un abbraccio
    Mistral (ombreflessuose)

    Mi piace

I COMMENTI SONO GRADITI

