Future…

Salvador DALI’ – GEOPOLITICUS CHILD

Oh, Domani ! Oh, Futuro !

Oh, mio tempo ancora

sconosciuto. Magico fiume

inesplorato! Oh mia luna !

Oh, mia vita ! Oh, gemma

di cristallo incantato !

Raggio di luce sfuggito

ad una cometa distratta.


Tenera pasta di pane,

gonfia di lievito vivo!

Verde clorofilla. Linfa

indomabile. Vergine boccio.

Foglia sul ramo. Goccia

rotonda. Fragranza d’eterno.

Artiglio vibrante. Fremito

gravido. Forza prepotente.


E’ dolce marciare con te,

invincibile eroe. Fratello.

Cavaliere senza peccato.

Soldato indifeso, senz’armi.

Compagno senza colpa.

La corsa del tuo Pegaso

alato, leggero, destriere,

vita mia, m’incute speranza.


Mia amante adamantina.

Purezza di carne. Amore

infinito. Desiderio totale,

scandaloso, di vivida vita.

Fiamma rossa, diabolica

creatura. Profumo inebriante.

Estasi ebbra. Vizio perverso.

Insaziabile, fame mostruosa.


Oh, futuro ! Tendo le mani,

e in sogno mi abbracci.

Estasi, gioia, piacere !


Tu sei la mia  terra feconda !

Tu. Tu, mia natura generatrice.

Tu, mio domani. Tu, mia speranza.


Tu, mio sogno. Mio Domani.

Mia speranza. Mio Futuro !

I COMMENTI SONO GRADITI

